Carne di Scottona CARSOLINO "Alture di Polazzo" macellazione Febbraio 2018

Codice prodotto 03
Categoria Prodotti freschi CARSOLINO "Alture di Polazzo"
Marca CARSOLINO "Alture di Polazzo"
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Il termine Scottona viene tramandato da generazioni e indica il periodo di vita di una femmina di bovino, il periodo fertile, quando è in calore, una bovina che non ha mai partorito. In questa fase di vita l’animale produce una secrezione naturale di tipo ormonale, che rende le sue carni particolarmente morbide. La presenza poi di un discreto quantitativo di grasso della massa muscolare, chiamato in gergo “marezzatura”, le conferisce un gusto delizioso e una proverbiale fragranza.

PRODOTTO ACQUISTABILE PER RESIDENTI del FVG, data macellazione giovedì 1 febraio 2018, confezioni pronte 15 giorni circa dopo la macellazione. Confezioni sottovuoto di carne da circa 5 kg in tagli misti. Solitamente all’interno della confezione si hanno le seguenti tipologie di tagli suddivisi da circa 0,5 kg: arrosto, rotolo, arrosto interno, bistecche per cotolette, bistecche fesa, bistecche controfiletto, bistecche noce, bracciole, girello, spezzatino, tasca, muscolo, ossobuco, costicine in umido, bollito misto.” 

PREZZO: 15,50 €/kg x 5 kg circa = 77,50 €

Consegna a domicilio in tutto il Friuli Venezia Giulia  (TABELLA COSTI CONSEGNA).

PRODOTTO ESAURITO (prossima fornitura macellazione aprile 2018)

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.